L'importanza della donna

donna

Un grande saggio affermava “la donna è accordatrice di mille stonature”.

Questo scritto non vuole essere un inno alle donne, ma una riflessione per ogni donna che avrà la possibilità di leggerlo: 

 Con quanto ho scritto desidero affermare, anche azzardatamente forse questo: care donne ci siamo evolute forse, siamo attive negli uffici, nelle amministrazioni, ma non dimentichiamo il nostro vero ruolo, tornando a casa cambiamoci d’abito e torniamo ad essere le mamme di una volta, ormai non a tempo pieno come prima, ma il tempo che abbiamo usiamolo come si deve, giocando, sorridendo, amando, abbiamo più conoscenze, usiamole per la famiglia, chissà quante separazioni e divorzi si eviterebbero.

Mettiamo al primo posto i figli, questo unirà la coppia ancor di più, evitiamo di sentirci manager appena siamo dietro una scrivania, la donna è stata creata per essere mamma e per essere la regina del focolare domestico.

Chi vi scrive è una donna ed ho sempre cercato di attuare ciò in cui credo nelle due ville che diamo in affitto: villa palmeto e villa scogliera; una buona vacanza ricarica per il nuovo anno, dalla vacanza dobbiamo assorbire energia positiva, lì la trovate. Accetto il confronto, potete quindi contraddirmi.

ANNA