Amare a 40 anni
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 05 Ottobre 2013 10:57
Si dice che a quaranta anni inizino dei disturbi psico-affettivi e sessuali, soprattutto se si esce da una storia d’amore finita male. L'età intermedia della vita compresa fra la giovinezza e la senilità è trascurata dai mass media, è un oggetto poco appetibile per studi culturali. Sembra che il massimo della vita già sia stato raggiunto. Così assolutamente non è!!!!
Allora ci si chiede a come faccio a riprovare l’amore? Sento parlare di agenzie matrimoniali, di club per single, ha senso rivolgersi ad essi? Quale può essere il Club migliore?
Si ha notizia circa i risultati, il comportamento, la serietà di questi club o agenzie?
L'Amore ARRIVA a qualunque età, riserva inaspettate sorprese. il bisogno fisiologico, naturale di un rapporto psicoaffettivo intenso, frequente, appagante è fondamentale a qualunque età. Ma più si va avanti con gli anni, più è importante trovare una persona culturalmente ed emotivamente più vicina a noi stesso, si riscoprono solo così la tenerezza, i baci, il rapporto fisico.
L’uomo e la donna non vivono il rapporto di coppia solo per avere dei figli, ma per riempirsi il cuore, per provare emozioni, per vivere in due. Siamo stati creati per questo, questo lo dobbiamo cercare e trovare a 40 anni così come anche a sessanta anni……………..
A chi ci chiede, è tardi per provare l’amore? Odio la solitudine , che faccio? come faccio a trovare l’uomo omla donna che cerco? A quarant’anni posso rimettermi in gioco? Date delle risposte certe. Insiemein esiste, ha creato oltre un migliaio di coppie in vent’anni, sono nati anche, dalle giovani coppie, centinaia di bambini. Sono state create meravigliose famiglie.
CHE BELLO TUTTO CIO!!! DATE VALORE ALLA VOSTRA VITA!!!!!!