Una famiglia innamorata
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 18 Novembre 2015 17:49
IL POSTO PER ECCELLENZA DOVE SI RITROVA UNA FAMIGLIA INNAMORATA E’ L’ALBERO DI NATALE, ecco perchè questo pensiero!!!
Per famiglia innamorata, noi di Insieme IN, intendiamo quella piccola unione domestica, formata da una coppia legata dal vero amore, cioè da due persone che si sono completate trovando la loro anima gemella. Questo le ha rese anime speciali, che si amano di un amore che è rispetto, complicità, comprensione, amicizia e che trasmettono questo grande amore ai figli. Abbiamo avuto modo di sperimentare in più occasioni che ciò può accadere anche in una famiglia, cosiddetta allargata.
Le separazioni tra coniugi sappiamo tutti sono tante, ma chi rimane solo, anche con i propri figli può ricostruire una nuova famiglia, ridando serenità ai propri figli, che si rapporteranno con i figli dell’altro, ma solo se è l’amore vero a fare da tramite, l’armonia, la gioia regneranno nella nuova famiglia.
Talvolta la vita in famiglia che vorremmo animata da scambi di tenerezze, di comprensione e parole dolci reciproche, si trasforma in corse sfrenate per inutilità e ogni contrattempo scatena nervosismo togliendo serenità ad ogni componente della famiglia.
La colpa di ciò non è degli adulti, nè tanto meno dei bambini, ma bisogna indirizzare la famiglia per ritrovare un sano equilibrio nella routine domestica e lavorativa per raggiungere di nuovo la giusta quiete, che deve caratterizzare una famiglia felice.
Per questo se uno dei due coniugi rimane solo bisogna che ricominci a vivere, nella consapevolezza che essere un cuore solitario, un single alla ricerca dell’anima gemella è uno status normale, un passaggio della vita, che in diverse circostanze ci si trova a vivere.
La famiglia è un'oasi di armonia di pensieri a ritmo che funziona sempre e se questo ritmo si interrompe dobbiamo farci aiutare a ricrearlo da persone competenti.
Insiemeinfamiglia serve proprio a questo perché è composto da uno staff di persone specializzate in quanto descritto e gli incontri li crea tenendo conto anche dello stato familiare di entrambi.
Si è fatto un lungo discorso sulla famiglia, forse anche noioso, perché la nostra agenzia matrimoniale crede fermamente in ciò che ha scritto ed agisce nel rispetto di questo principio.
Quindi riflettiamoci, arriva Natale, dobbiamo fare di tutto per vivere i veri valori e ritrovare l’armonia familiare!
Nessuno deve trascorre il Natale da solo, in particolare i bambini. Quale periodo migliore, quindi, di questo per iniziare una storia d’amore?
Natale è il periodo più bello dell’anno per stare uniti in armonia in famiglia, cominciando dall’amore di coppia!
Raggiungiamo insieme questo obiettivo???