Arriva San Valentino... scegli la giusta agenzia matrimonale!
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 09 Febbraio 2016 16:42
Salve mi chiamo Clelia,
sono una ragazza di 30 anni che si è iscritta all'agenzia matrimoniale “InsiemeIN”, voglio parlarvi della mia esperienza per dare alcune risposte a tante domande che molte volte sento fare e cioè :
- A cosa serve un'agenzia matrimoniale nel 2016 con tutta la libertà che c'è?
- Chi si iscrive ad una agenzia matrimoniale sono quelli brutti, sfigati, con qualche problema?
- Chi va ad una agenzia matrimoniale ha dei risultati positivi?
Vi posso dire con certezza che sono una ragazza carina, mi piace ballare, uscire con amici, ho un lavoro di responsabilità e non mi sento sfigata, mi sono iscritta all'agenzia matrimoniale perchè ho potuto constatare un risultato positivo tramite mia cugina anch'ella una bella ragazza, sia fisicamente che interiormente, la quale ha trovato la sua anima gemella presso l'agenzia matrimoniale “Insieme in”.
Parlandomi della sua esperienza mi sono incuriosita ed ho telefonato, mi ha risposto una persona gentilissima e dolcissima di nome Anna, che con tanta cortesia mi ha fissato un appuntamento senza nessun vincolo.
Ci sono andata e ho spiegato che non avevo ancora incontrato una persona sensibile, affettuosa, che volesse crearsi una relazione seria con lo scopo del matrimonio perchè io voglio sposarmi in chiesa, con l'abito bianco e tanti fiori.
Ho potuto notare che con tanta grazia e cortesia mi ha fatto parlare di me stessa e del tipo di persona che avrei voluto al mio fianco. Così questo colloquio è durato due ore ma sono state due ore piacevolissime, ho trovato oltre alla mia consulente matrimoniale, una amica, molto sensibile ed affettuosa, che mi ha subito capito.
Ho fatto tre incontri con single in tutto. I primi due non sono andati bene, non è scoccato nulla, il terzo invece è andato benissimo, ho incontrato Sergio, il mio fidanzato da due anni e giorno; il 18 luglio di quest'anno convoleremo a nozze!
Sono felicissima di coronare il mio sogno accanto ad un uomo che amo tantissimo. Proprio per questo volevo sfatare le dicerie, che dietro ad una agenzia non ci siano i risultati, dipende da a quale di queste agenzie vi rivolgete, a tatto si capisce se state parlando con persone serie e sensibili oppure no. Per questo bisogna scegliere la giusta agenzia matrimoniale. “Insiemein” lo è per la correttezza, il rispetto e dignità con cui opera.
Si rivolgono alle agenzie matrimoniali, come la sottoscritta, donne e uomini anche di 30 anni, non solo donne mature o donne anziane, uomini maturi e uomini anziani… Online si trovano diversi annunci di incontri, apparentemente seri, ma tra le righe si può leggere molta tristezza… l’agenzia serve proprio a superarla. Ci sono annunci di donne in cerca di uomini, annunci di uomini in cerca di donne, ma se fa da tramite un’agenzia matrimoniale, c’è anche un cuore che batte.
Clelia