Le festività dell'amore
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 09 Gennaio 2017 14:56
Ogni giorno tra lo scintillio delle luci natalizie incontro e sento tanti cuori solitari, tanti ragazzi cercano l’amore vero, mi rammarico della chiusura di cuore di tante ragazze. Siamo nel 2017, deve essere l’anno dell’amore, la festa della famiglia e la famiglia si forma dalla coppia.
Ragazze perché non smettete di pensare che l’amore dovete incontrarlo per caso?
Noi di “InsiemeIN Famiglia” possiamo essere il vostro caso, faremo solo un amichevole e disinteressato colloquio e quindi vi indicheremo il ragazzo che è più compatibile alle vostre idee, alla vostra personalità.
E’ vero da soli si può vivere bene, ma in due, quando si accende la scintilla dell’amore si vive divinamente.
Il nuovo Anno e dobbiamo iniziarlo portando con noi il Natale, che abbiamo appena visuto, la parola stessa lo dice è una nascita dentro di noi di qualcosa di grande e meraviglioso, e perchè non condividere questa nascita o rinascita con qualcuno al nostro fianco, che possa apprezzare il nostro amore, è davvero un sogno che diventa realtà.
In questo periodo si sente la necessità di stare il più possibile con le persone che amiamo, si organizzano incontri, cene, si gioca a carte, si apprezza molto di più il focolare domestico.
Per tutti i cuori solitari, per tutte le donne che cercano un uomo, noi dell'agenzia matrimoniale Insieme in possiamo offrirvi di fare degli incontri mirati al buon fine.
Chi non vuole trascorrere queste festività da solo, ma con una persona a fianco che ci voglia bene e ci ami per quello che siamo, noi di Insieme in possiamo aiutarvi, anzi saremmo felici di regalarvi tanta felicità abbattendo la solitudine.
Dai fatevi un regalo importante per cambiare la vostra vita in meglio, abbattendo la solitudine e riempiendo la vostra vita di attenzioni, piccoli particolari che lo stare assieme al proprio patner può darvi. vi auguriamo un anno sereno e soprattutto felice, dai provate e toccherete con mano che quello che vi ho detto corrisponde a verità.
Un abbraccio al momento virtuale per tutti e chissà che possa essere reale.
Ciaooo amici ed auguri!!!
Carmelita