Amore moderno... niente di più Falso
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 18 Giugno 2013 08:55
Sondaggi affermano che il 2,8 per cento degli italiani ha avuto contemporaneamente rapporti con più partner, l'1,7 per cento degli italiani ha partecipato all'amore di gruppo, l'1,4 per cento allo scambio di partner, i club privé sono in continuo aumento e il loro scopo è avere rapporti sessuali con altri ospiti.
Perché accade tutto ciò? Alcuni affermano che c’è una crisi di religiosità delle persone, che offusca l’importanza della coppia, altri parlano di stimoli sempre più forti causati dai giornali, dalla televisione, dal cinema, da internet e così via.
Il fenomeno non è però così moderno, già gli etruschi, i romani dipingevano scene molto spinte di amori di gruppo, di uomini con più donne e viceversa.
Niente di nuovo allora sono i corsi e ricorsi storici?
No perchè se per gli antichi la motivazione era solo provare piacere, adesso il motivo è rafforzare l’amore di coppia, che si affievolisce. Di comune accordo la coppia decide queste IPOTETICHE SOLUZIONI, infatti si dichiarano contrarie ai tradimenti, nell’amore di gruppo tutto avviene in presenza del partner.
Attenzione si vuole sfuggire alla routine, ma anche l’alternativa cercata diventerà routine e quindi ecco nascere i problemi: i sensi di colpa, la delusione, a volte il vero schifo e soprattutto la sensazione di aver distrutto quanto di buono c’era nella coppia, quindi si cerca lo psicologo…….
FERMIAMOCI! RIFLETTIAMO! SIAMO MODERNI? SIAMO PIU’ COLTI? NO!!!!
- TORNIAMO AI VALORI VERI
- AI SENTIMENTI VERI
- AFFRONTIAMO I PROBLEMI DI COPPIA CON AMORE
- RISCOPRIAMO LE SENSAZIONI PIU’ AUTENTICHE
L’uomo e la donna fanno parte del creato, il creato è bellezza, equilibrio, è forza, è volontà.
A VOI LA DECISIONE!
P.S. ho voluto scrivere questo mio pensiero, perché da single cerco l’anima gemella, sono semplicemente e molto banalmente una single online che ha lasciato il suo annuncio personale, una donna sola alla ricerca del suo uomo, dell’amore e vorrei che tu che mi leggi, mi contatti, insieme possiamo forse migliorare la società, io non la considero un’utopia……………………………..
Melissa
Se ti è piaciuto il blog e vuoi contattare Melissa clicca qui!