Ribera città delle arance e dell'amore
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 01 Ottobre 2015 15:55
Ribera, un piccolo centro in provincia di Agrigento, è definito città delle arance perché è circondata da ampi terreni adibiti ad agrumeto.
I riberesi sono molto orgogliosi e precisi nel mantenere codesti terreni perfettamente ordinati e simmetrici, ciò ha reso la cittadina degna di attenzione anche da parte dei giornalisti.
A rendere Ribera speciale c’è anche il club per single “Insieme in famiglia”, creato ventidue anni fa come mera agenzia matrimoniale.
“Insieme in famiglia” ha creato innumerevoli coppie in tutta la provincia ed offre tanti servizi: organizza cene, party, gite, viaggi e quanto altro serva a rompere la solitudine, la routine.
Molti single in cerca dell’amore, molti uomini e donne sole si recano presso la sede riberese di INSIEME IN, conoscendo il personale altamente qualificato, per dire NO ALLA MANCANZA DI EMOZIONI, DI GIOIA!
In tutta la provincia, soprattutto in Agrigento nei piccoli paesi che la circondano, Calamonaci, Lucca Sicula, Villafranca Sicula, Burgio, Montallegro, Siculiana, Porto Empedocle, Sciacca, Menfi etc. sono nati tanti amori, tante belle coppie e QUINDI tanti bei bambini ed infinite coppie amicali.
“Insieme in famiglia” è lo strumento, il mezzo, il tramite, che Dio, il caso, il destino, “secondo il vostro credo”, usa per unire, per mettere in contatto persone, che mai si sarebbero conosciute, incontrate, amate. Questo pensiero ha animato, ha spinto colei che l’ha creata e tutto lo staff ci crede e quotidianamente lo applica, nota spesso che magari capita che giusto il giorno dopo avere ricevuto una richiesta, compilano la scheda della persona cercata.
“Insieme in famiglia” crede che non sia solo il caso crede nell’anima gemella, in queste due metà che vagano per il mondo per riunirsi, ed è sorta per aiutarle a trovarsi
Vi invitiamo a pubblicare dei blog!!!!!